
Una bellissima [:)] striscia su Viva Piñata, il gioco su cui sto buttando le mie giornate da una settimana a questa parte.
La strip era stata pensata per approdare sul numero 42 di Win Magazine Giochi [in edicola a fine Dicembre!], ma visto che ai giocatori PC ci piacciono il metallo, i cannoni, le mitragliatrici e il sangue più di ogni altra cosa, abbiamo optato per una maschissima e virile striscia su Unreal Tornament III.
Se volete leggerla, accattatevi il giornale ^_^
Per quanto riguarda le mie amate Piñate invece, temo dovranno restare mute e in monocolor a vita, visto che nel frattempo mi sono completamente scordato i testi che dovevo inserire nei baloon…
Non disdegnamo neanche missili,fucili a ioni e.. spade laser! :rulez:
Ah, fosse per me le spade laser le darei anche alle mie Piñatine… ma sceme come sono finirebbero per distruggersi a vicenda nel giro di 30 secondi, sterminando la loro antichissima razza. :ahsisi:
Questo gioco cmq sotto un’aspetto puccettoso e infantile offre dei risvolti davvero inquietanti. Cannibalismo, omicidi, adulterio e promiscuità varie… dovrò scriverci qualcosa a riguardo, prima o poi. :yes:
[ah, dimenticavo, da poco è uscito pure per PC! solo che invece di mangiarsi a vicenda, in questa edizione le Piñate si sparano con enormi cannoni al plasma! :rulez:]