Una bellissima [:)] striscia su Viva Piñata, il gioco su cui sto buttando le mie giornate da una settimana a questa parte.

La strip era stata pensata per approdare sul numero 42 di Win Magazine Giochi [in edicola a fine Dicembre!], ma visto che ai giocatori PC ci piacciono il metallo, i cannoni, le mitragliatrici e il sangue più di ogni altra cosa, abbiamo optato per una maschissima e virile striscia su Unreal Tornament III.

Se volete leggerla, accattatevi il giornale ^_^

Per quanto riguarda le mie amate Piñate invece, temo dovranno restare mute e in monocolor a vita, visto che nel frattempo mi sono completamente scordato i testi che dovevo inserire nei baloon…

Vito

Author Vito

More posts by Vito

Join the discussion 2 Comments

  • Julien says:

    Non disdegnamo neanche missili,fucili a ioni e.. spade laser! :rulez:

  • Wito says:

    Ah, fosse per me le spade laser le darei anche alle mie Piñatine… ma sceme come sono finirebbero per distruggersi a vicenda nel giro di 30 secondi, sterminando la loro antichissima razza. :ahsisi:
    Questo gioco cmq sotto un’aspetto puccettoso e infantile offre dei risvolti davvero inquietanti. Cannibalismo, omicidi, adulterio e promiscuità varie… dovrò scriverci qualcosa a riguardo, prima o poi. :yes:

    [ah, dimenticavo, da poco è uscito pure per PC! solo che invece di mangiarsi a vicenda, in questa edizione le Piñate si sparano con enormi cannoni al plasma! :rulez:]

Leave a Reply