E finalmente, dopo un black-out durato svariati mesi [anni? forse decenni…] si torna online!
Si torna con un sito completamente rinnovato, anche nella struttura, più adatto alle mie esigenze e decisamente più navigabile del precedente. Un biglietto da visita più che un semplice blog, con una sezione portfolio per il momento ancora incompleta, ma in rapida espansione… fatemi sapere che ne pensate!

Ma… dove eravamo rimasti?
Ci eravamo lasciati con un Wito in preda al panico-da-esame, sommerso da tonnellate di lavoro arretrato e ci ritroviamo con un Wito in preda al panico-da-ecoline, sommerso da fogli di esercizi colorati [male] e da macchie di inchiostro e colore sparse per la stanza…
L’esame è stato archiviato con uno sfavillante 30/30 e una borsa di studio ritirata al Romics [frutto più che altro di 10 giorni di disegno non-stop, con le ultime 48h passate senza sosta sul tavolo da disegno].

Nel frattempo continua e si amplia la collaborazione con le Edizioni Master. Oltre alla “storica” Win Magazine Giochi infatti il Wito sta per invadere con le sue vignette un’altra rivista per il momento segreta… restate sintonizzati per ulteriori info!

Per il momento è tutto, quindi vi lascio alla navigazione con un solo avvertimento:
Fate attenzione a dove vi poggiate, la vernice è ancora fresca!